Partnership Hyundai AS Roma

La partnership tra Hyundai e AS Roma è una delle iniziative più importanti che il nostro brand ha avviato a livello nazionale ed internazionale. L’AS Roma, fondata nel 1927, è una delle squadre italiane di calcio più famose al mondo. Annovera nel suo palmares 3 scudetti, 9 Coppe Italia e 2 Supercoppe Italiane. Nelle competizioni europee ha collezionato un secondo posto nella finale di Coppa dei Campioni 83/84 e nella Coppa UEFA 90/91. In tempi recenti, è stata semifinalista nella Champions League 17/18.

Il successo e l’ambizione di questa squadra si sposano perfettamente con la dimensione internazionale e con lo spirito ambizioso di Hyundai.

partnership hyundai as roma

La partnership tra Hyundai e AS Roma è diventata ancora più solida, con il coinvolgimento anche della squadra AS Roma Femminile.

Per celebrare il lancio della partnership Hyundai AS Roma, infatti, le ragazze giallorosse sono state protagoniste di un inedito video con una giocatrice d’eccezione! Il video mostra l’impegno della AS Roma nei confronti del calcio femminile e nello sviluppo dei talenti calcistici.

 

 

In Hyundai, tutto quello che facciamo è dedicato ai fan.
Da oltre 20 anni stringiamo partnership nel mondo del calcio con l’obiettivo principale di coinvolgere emotivamente e avvicinare sempre di più i tifosi, di diverse nazionalità, allo sport più amato e famoso nel mondo.

Questa partnership è l’ennesima dimostrazione che l’amore per lo sport e la sana competizione restano colonne portanti dell’attività di Hyundai. A confermarlo, anche le “battaglie” sui circuiti di Rally, che ha visto anche quest’anno Hyundai tra i protagonisti principali.

 

WRC 2019 – Hyundai

Hyundai-i20-Coupe-WRC-2019_back-

WRC 2019: secondo posto al Rally di Monte Carlo per Thierry Neuville e Nicolas Gilsoul al suo fianco alla guida della Hyundai i20 Coupé WRC. Appena 2 sec. dal 1 posto a . Il Video Celebrativo di Hyundai, che termina al primo posto nel Campionato del Mondo Costruttori.