Vinci la Premier League con Hyundai

Hyundai Vinci la Premier League

Hyundai ti regala Premier League.

La tua nuova Hyundai ti può regalare un viaggio
a Londra per vivere la magia del calcio inglese.
Acquista il SUV* dei tuoi sogni e prova a vincere.

 

Come Funziona

Concorso Vinci la premier

 

Attendi l’estrazione finale e scopri se sei uno dei fortunati vincitori
di un viaggio a Londra per assistere
alla partita ”Chelsea FC – West Ham United”.

In palio anche 30 palloni da calcio dell’AS Roma.
Scarica il regolamento completo

Ti aspettiamo in showroom.

 

Hyundai Sponsor

 

Hyundai Motorsport trionfa al Rally di Argentina

Vittoria Hyundai Rally Argentina

Hyundai Motorsport fa doppietta al Rally di Argentina

Con la splendida performance nel Rally di Argentina Hyundai Motorsport ha firmato il miglior risultato nel Mondiale Rally 2019: Thierry Neuville ha conquistato la seconda vittoria consecutiva, mentre Andreas Mikkelsen ha chiuso al secondo posto ottenendo il suo primo podio stagionale

Rally Argentina Hyundai Motorsport
2019 FIA World Rally Championship
Round 05, Rally Argentina
25-28 April 2019
Dani Sordo
Photographer: Austral
Worldwide copyright: Hyundai Motorsport GmbH

Hyundai Motorsport ha conquistato la sua seconda vittoria consecutiva nel Mondiale Rally 2019 grazie alla doppietta di Thierry Neuville e Andreas Mikkelsen, rispettivamente primo e secondo nel Rally di Argentina.

Il pilota belga e il suo co-driver Nicolas Gilsoul – che hanno trionfato in terra sudamericana anche lo scorso anno – hanno preceduto di 48″ i compagni di squadra Andreas Mikkelsen e Jæger-Amland, gestendo il vantaggio accumulato nel corso dell’ultima giornata. Grazie al secondo posto ottenuto, l’equipaggio norvegese di Hyundai Motorsport ha conquistato il miglior risultato stagionale e il primo podio dopo quello del Rally di Svezia nel Campionato 2018.

A completare la prestazione del weekend del team Hyundai Motorsport, il sesto posto di Dani Sordo e Carlos del Barrio con la loro Hyundai i20 Coupe WRC #6.

Hyundai al Rally di Argentina
2019 FIA World Rally Championship
Round 05, Rally Argentina
25-28 April 2019
Andreas Mikkelsen, Anders Jaeger, Hyundai i20 Coupe WRC
Photographer: Helena El Mokni
Worldwide copyright: Hyundai Motorsport GmbH

Il Rally di Argentina è stato caratterizzato da momenti difficili e condizioni impegnative durante tutto il weekend. Il percorso di domenica mattina ha attraversato due tra le più dure e iconiche prove speciali della stagione: Copina-El Condor (16,43 Km) e Mina Clavero-Giulio Cesare (20,30 Km). Nel secondo passaggio a El Condor, valido per la Power Stage, Neuville ha concluso il rally in modo magistrale, conquistando tre punti extra grazie al terzo tempo più veloce, nonostante abbia adottato un approccio cauto. Due invece i punti aggiuntivi conquistati da Dani Sordo.

Assicurandosi i primi due posti del podio, Hyundai Motorsport rafforza la sua leadership nella classifica costruttori con 157 punti, con un vantaggio di 37 punti sulla rivale Toyota.

In virtù della vittoria, Neuville allunga alla testa della classifica piloti, con dieci punti di vantaggio su Sébastien Ogier.

Per Hyundai Motorsport il risultato del Rally di Argentina rappresenta la terza doppietta nel campionato WRC, la dodicesima vittoria e l’undicesimo doppio podio. Dal 2014 ad oggi il team ha conquistato ben 49 podi individuali.

Hyundai Motorsport Rally Argentina
2019 FIA World Rally Championship
Round 05, Rally Argentina
25-28 April 2019
Thierry Neuville, Nicolas Gilsoul, Hyundai i20 Coupe WRC
Photographer: Helena El Mokni
Worldwide copyright: Hyundai Motorsport GmbH

Le Voci dei Protagonisti Hyundai Motorsport Rally Argentina

È davvero una sensazione fantastica! La macchina è stata assolutamente perfetta per tutto il weekend e io mi sono sentito sempre bene, a mio agio e in controllo. Abbiamo vinto alcune prove speciali molto impegnative e la nostra i20 Coupe WRC ha fatto una performance ottima, in condizioni veramente difficili. È stata una incredibile vittoria di squadra, non soltanto qui in Argentina, ma anche per tutti coloro che hanno lavorato senza sosta in Germania. Sono davvero grato a tutti per il loro lavoro, la loro dedizione e la loro professionalità. Abbiamo segnato punti molto importanti per il Campionato e sono davvero orgoglioso del risultato di questo weekend” ha commentato Thierry Neuville.

Thierry e Nicolas hanno fatto un lavoro fantastico questo weekend, così come Andreas e Anders. Sono particolarmente emozionato di questo primo e secondo posto perché so quanto lavoro c’è dietro. Questo è il weekend più emozionante da quando ricopro questo ruolo perché – forse per qualche favorevole congiunzione astrale – abbiamo assistito a tante vittorie di Hyundai nel motorsport in tutto in mondo. Hyundai Slovenia ha conquistato il primo e secondo posto nello Slovenia Rally Championship, e un incredibile risultato è stato conquistato in Gran Bretagna con Tom Cave e Jari Huttunen che si sono classificati primo e terzo. Nello stesso momento Thierry e Andreas hanno messo al sicuro il risultato in Argentina, mentre Gabriele Tarquini e Norbert Michelisz hanno conquistato il primo e il secondo posto nel weekend ungherese del WTCR. Sempre in Ungheria la Hyundai i30 N TCR si è imposta nella TCR Europe Series. So che ho chiesto molto a tutti nel team: lavorare duro per migliorare sempre. Spero che questi risultati li ripaghino del loro impegno e dei loro sforzi. Oggi sono incredibilmente orgoglioso di essere il loro Team Director” ha commentato Andrea Adamo, Team Director Hyundai Motorsport.

Il Mondiale Rally 2019 continuerà su un territorio inesplorato per il WRC con la new entry del Rally del Cile, in programma dal 10 al 12 maggio.

Hyundai Milano Design Week

Hyundai Milano Design Week 2019

Hyundai Milano 
Design Week 2019

style_set_free_by_Hyundai

In un mondo dove la guida autonoma è realtà
e la personalizzazione non è più un lusso ma necessità
di rispecchiare lo stile di vita dei clienti,
nasce Style Set Free By Hyundai.
La progettazione interna dell’auto diventerà il punto focale
che ruota attorno alla personalità del singolo individuo,
ogni spazio sarà il risultato di uno studio individuale
e multisensoriale di luce, colore, forma, suono e materiale.

9-14 aprile. Milano Design Week. 

SCOPRI DI PIU’

 

Style Set Free By Hyundai ti aspetta all’Opificio 31,
in via Tortona 31, un’area ricca di cultura e creatività
che da sempre è il punto d’incontro tra il presente e il futuro.

SCOPRI DI PIU’

 

Style Set Free By Hyundai sarà anche il filo conduttore
di tutti gli speech dedicati alla Milano Design Week.
Pod Cast e Panel affronteranno diverse tematiche
legate al design e al life style.

CALENDARIO

Hyundai Motorsport trionfa al Tour de Corse

Hyundai_Motorsport_Tour de Corse_2019

Hyundai Motorsport trionfa al Tour de Corse
e riconquista la vetta della classifica costruttori

  • Hyundai Motorsport trionfa al Tour de Corse, il quarto appuntamento del Mondiale Rally 2019, al termine di una domenica al cardiopalma
  • Thierry Neuville ha conquistato la prima vittoria stagionale dopo il problema occorso a Elfyn Evans durante la Power Stage finale
  • Dani Sordo ha ottenuto il quarto posto e numerosi punti preziosi, consentendo a Hyundai Motorsport di riconquistare la vetta della classifica costruttori

 

Hyundai_Motorsport_Tour de Corse_2019_

 

Hyundai_Motorsport_Tour de Corse_2019__

 

Hyundai_Motorsport_trionfa_al_Tour de Corse_2019

 

Hyundai_Motorsport_Tour de Corse_2019-

 

 

1 aprile 2019 – Hyundai Motorsport ha conquistato il successo nel Tour de Corse, quarta tappa del Mondiale Rally 2019, dopo una Power Stage piena di colpi di scena che ha consegnato la vittoria a Thierry Neuville e Nicolas Gilsoul.

 

Dopo essere stato in testa per diverse speciali, l’equipaggio belga è stato sbalzato al secondo posto nel penultimo tratto di “Eaux de Zilia” (31,85 km), in cui Elfyn Evans ha guadagnato 11 secondi. Con tutto ancora da giocare nella Power Stage di 19.34 km a Calvi, Neuville è salito sul gradino più alto del podio approfittando della foratura di Evans.
Il risultato rappresenta l’undicesima vittoria di Hyundai Motorsport nel campionato WRC, il secondo trionfo nel Tour de Corse e la prima vittoria della squadra nella stagione 2019.

Dani Sordo e Carlos del Barrio hanno chiuso invece al quarto posto conquistando punti preziosi per la classifica costruttori, che vede Hyundai Motorsport tornare in vetta con 114 punti, 12 di vantaggio sul team rivale di Citroën. I due punti extra ottenuti nella Power Stage hanno permesso a Neuville di conquistare altri due punti nella classifica piloti, in cui il belga è ora comando.

“Che gara incredibile e che risultato fantastico! I miei complimenti vanno naturalmente a Elfyn e Scott, è stata una grande battaglia e sono stati indubbiamente gli equipaggi più veloci di questo fine settimana. Non sapevamo veramente cosa fosse successo fino alla fine, fino a quando non abbiamo visto i nostri meccanici. Ho spinto forte nel Power Stage e i punti che abbiamo conquistato sono molto importanti per il campionato. È la testimonianza del duro lavoro di tutti in Hyundai Motorsport. Possiamo non essere stati i più veloci in assoluto, ma c’è stato un miglioramento significativo nelle nostre prestazioni e questa vittoria è dovuta agli sforzi di tutto il team. Non è mai finita finché non è finita!” ha commentato Neuville.

 

“Siamo arrivati ​​alla fine del Tour de Corse in prima posizione, ma non possiamo dire di aver vinto questo rally. Abbiamo ereditato la vittoria come risultato a causa della sfortuna di un avversario più veloce. Senza questo avremmo chiuso la gara al secondo posto – che sarebbe stato un risultato incoraggiante grazie agli sforzi fantastici di Thierry e Nicolas – ma per vincere davvero bisogna essere i più veloci e in questa occasione non lo siamo stati. Conquistare il primo posto è ovviamente molto positivo per il nostro team. Abbiamo spinto molto e questo sicuramente agirà come spinta morale, ma dobbiamo essere chiari con noi stessi dove siamo in termini di prestazioni e dove dobbiamo essere” ha commentato Andrea Adamo, Team Director Hyundai Motorsport.

Classifica finale – Tour de Corse

Hyundai Motorsport trionfa al Tour de Corse

 

Classifica Piloti – Mondiale Rally 2019

Classifica Piloti – Mondiale Rally 2019

 

Classifica Costruttori – Mondiale Rally 2019

Classifica Costruttori – Mondiale Rally 2019

Partnership Hyundai AS Roma

La partnership tra Hyundai e AS Roma è una delle iniziative più importanti che il nostro brand ha avviato a livello nazionale ed internazionale. L’AS Roma, fondata nel 1927, è una delle squadre italiane di calcio più famose al mondo. Annovera nel suo palmares 3 scudetti, 9 Coppe Italia e 2 Supercoppe Italiane. Nelle competizioni europee ha collezionato un secondo posto nella finale di Coppa dei Campioni 83/84 e nella Coppa UEFA 90/91. In tempi recenti, è stata semifinalista nella Champions League 17/18.

Il successo e l’ambizione di questa squadra si sposano perfettamente con la dimensione internazionale e con lo spirito ambizioso di Hyundai.

partnership hyundai as roma

La partnership tra Hyundai e AS Roma è diventata ancora più solida, con il coinvolgimento anche della squadra AS Roma Femminile.

Per celebrare il lancio della partnership Hyundai AS Roma, infatti, le ragazze giallorosse sono state protagoniste di un inedito video con una giocatrice d’eccezione! Il video mostra l’impegno della AS Roma nei confronti del calcio femminile e nello sviluppo dei talenti calcistici.

 

 

In Hyundai, tutto quello che facciamo è dedicato ai fan.
Da oltre 20 anni stringiamo partnership nel mondo del calcio con l’obiettivo principale di coinvolgere emotivamente e avvicinare sempre di più i tifosi, di diverse nazionalità, allo sport più amato e famoso nel mondo.

Questa partnership è l’ennesima dimostrazione che l’amore per lo sport e la sana competizione restano colonne portanti dell’attività di Hyundai. A confermarlo, anche le “battaglie” sui circuiti di Rally, che ha visto anche quest’anno Hyundai tra i protagonisti principali.

 

WRC 2019 – Hyundai

Hyundai-i20-Coupe-WRC-2019_back-

WRC 2019: secondo posto al Rally di Monte Carlo per Thierry Neuville e Nicolas Gilsoul al suo fianco alla guida della Hyundai i20 Coupé WRC. Appena 2 sec. dal 1 posto a . Il Video Celebrativo di Hyundai, che termina al primo posto nel Campionato del Mondo Costruttori.