AGOSTO: tutti i nostri orari!

Hyunday - ferie

Vendita:

Dal Lunedì al Venerdì

Sede di via L. Visconti dalle 9.00 alle 13.00 / 15.30 alle 19.30
Sede di via Tiburtina dalle 9.00 alle 13.00 / 15.30 alle 19.30
Sabato dalle 9.00 alle 13.00

Chiusi per ferie: dal 10 agosto al 18 agosto
——

Service e post vendita:
Dal Lunedì al Venerdì

Sede di via L.Visconti 8:30 13:00 / 14:30-18:00
Sede di via Tiburtina 8:00 13:00/ 14:30- 17:30
Sabato dalle 9.00 alle 13.00

Chiusi per ferie:

Sede di via L. Visconti: dal 12 al 23 agosto
Sede di via Tiburtina: dal 12 al 23 agosto

#NextAwaits Kona Hybrid Project: la doppia anima del nuovo SUV compatto ibrido

#NextAwaits Kona Hybrid Project richiama l’attenzione sull’ultimo modello di successo della gamma SUV Hyundai, proposto in versione ibrida

Con l’arrivo sul mercato della Nuova Kona Hybrid, Hyundai offre ai suoi clienti la possibilità di ampliare ancor di più la possibilità di scelta all’interno della pluri-premiata e apprezzata gamma Kona.

Kona Hybrid Hyunday

L’artista visiva austriaca Birgit Palma ha creato una serie di foto uniche della nuovissima Kona Hybrid usando la tecnica della “doppia esposizione”

Per celebrare il lancio, Hyundai ha scelto di dare vita a un’originale collaborazione, quella con l’artista Birgit Palma, che ha realizzato una serie di foto uniche del suo nuovo SUV compatto ibrido compatto usando la tecnica della “doppia esposizione”. L’evento “#NextAwaits Kona Hybrid Project” si è tenuto ad Amburgo, in Germania, e ha coinvolto influencer creativi di tutta Europa.

Con un efficiente propulsore completamente ibrido, Nuova Kona Hybrid combina un motore a benzina con un motore elettrico. Poiché questa combinazione non è immediatamente visibile agli occhi degli utenti della strada, Hyundai ha voluto lavorare con l’artista austriaca per creare una serie di foto che illustrino in modo originale questa fusione di tecnologie, mettendo allo stesso tempo in evidenza il design elegante del SUV compatto.

Collaborando con creativi di tutta Europa, la tecnica di Birgit Palma porta perfettamente alla luce il duplice carattere della tecnologia ibrida

Birgit Palma è specializzata in illustrazioni e lettering, e in molti dei suoi progetti utilizza la tecnica della doppia esposizione, che l’ha portata alla ribalta nel panorama del design e dell’arte moderna. La “doppia esposizione” implica l’unione di due diverse immagini per regalare nuove prospettive e raccontare storie in un modo unico, che non potrebbero essere realizzate con una singola immagine. Una tecnica artistica ideale per interpretare e illustrare l’animo progressivo della Nuova Kona Hybrid.

“Sono felice di essere stata coinvolta da Hyundai per celebrare con questo progetto la Nuova Kona Hybrid”, ha detto Birgit Palma. “Ho deciso di utilizzare la tecnica della doppia esposizione perché volevo dar vita ad un nuovo tipo di fotografia automobilistica capace di rappresentare visivamente le caratteristiche di mobilità pulita di questo modello versatile ed elegante”.

Hyundai ha deciso di annunciare il lancio della Nuova Kona Hybrid ospitando uno speciale incontro creativo presso “YES”, uno spazio eventi in stile industriale nel moderno quartiere HafenCity di Amburgo, in Germania. La città portuale è stata selezionata in quanto centro creativo all’avanguardia, proprio come la nuovissima Kona Hybrid è all’avanguardia nella sostenibilità. Oltre a Birgit Palma, Hyundai ha invitato alcuni creativi di tutta Europa per conoscere da vicino il nuovo SUV della casa coreana e partecipare personalmente alla creazione dei lavori fotografici. Gli influencer hanno infatti realizzato insieme all’artista una serie di immagini a doppia esposizione che raccontano la “storia” di Kona Hybrid, dall’espressivo design degli esterni al moderno powertrain rispettoso dell’ambiente.

Da quando, nel 2017, Nuova Kona è arrivata sul mercato, in Europa ne sono state venduti più di 120.000 esemplari. Con il lancio della Kona in versione ibrida, Hyundai aggiunge alla famiglia anche rispondendo alla domanda dei clienti europei che sono sempre più interessati a modelli rispettosi dell’ambiente. Oltre al suo efficiente propulsore elettrificato, la Nuova Kona Hybrid offre un design audace e una gamma di funzionalità tecnologiche all’avanguardia, tra cui la connettività Blue Link®, le più recenti tecnologie di sicurezza attiva e guida assistita della famiglia Hyundai SmartSense™, insieme a tante funzionalità di infotainment.

Hyunday Kona Hybrid

“Con il lancio della Nuova Kona Hybrid, Hyundai sottolinea ancora una volta la sua vocazione di leader nella mobilità del futuro, offrendo ai clienti europei un’ampia possibilità di scelta all’interno della sua gamma green” ha dichiarato Andreas-Christoph Hofmann, Vicepresident Marketing e Prodotto di Hyundai Motor Europe. “L’approccio innovativo di Birgit Palma alla sua espressione creativa l’ha resa una scelta naturale per il #NextAwaits Kona Hybrid Project che celebra l’ultimo SUV ecologico di Hyundai, che combina la doppia tecnologia di guida elettrificata con un design elegante”.

Birgit Palma

Nata in Austria, Birgit Palma è un’illustratrice multidisciplinare e un’artista di lettering. Descrive la sua arte come “il punto dolce tra l’avanguardia moderna e l’illustrazione”, e il suo lavoro integra temi surrealisti e temi geometrici astratti. Attualmente vive e lavora a Barcellona​​.

Scopri dove trovare le nostre sedi a Roma

JD Power premia il marchio Hyundai

JD Power Premia Hyunday

JD Power premia l’elevata affidabilità dei modelli Hyundai: nella top 3 Santa Fe, Tucson e Kona

L’autorevole Initial Quality Study certifica il primato del Gruppo Hyundai: 16 modelli su 18 sul podio nei rispettivi segmenti.

JD Power Premia Hyunday

Hyundai è stato nominato secondo miglior brand generalista nell’Initial Quality Study 2019*, condotto da J.D. Power, l’autorevole società americana specializzata in ricerche di marketing.

Lo studio misura la qualità iniziale dei veicoli sulla base del numero di problemi riscontrati dai proprietari di auto durante i primi 90 giorni dall’acquisto: più il risultato è inferiore, più riflette una qualità più elevata.

Hyundai Hyundai Motor Group domina la classifica generale con i tre marchi ai rispettivi primi tre posti rispettivamente con Genesis (63), Kia (70) e Hyundai (71) – valori di rilievo assoluto rispetto a una media del settore di 93.

  • I tre marchi sono in cima alla classifica per il secondo anno consecutivo
  • Ben 16 modelli sui 18 di Hyundai Motor Group sono tra i primi tre nei rispettivi segmenti
  • Santa Fe ha vinto il premio di miglior SUV nella categoria Midsize SUV
  • Tucson si è classificato al secondo posto nella categoria Small SUV
  • Kona si è piazzata terza sempre tra gli Small SUV
  • I veicoli del Gruppo Hyundai mostrano ottimi risultati a livello di infotainment ed elettronica
  • Hyundai Motor Group ha ricevuto il maggior numero di premi in termini di modelli (sei)
  • Il divario tra i brand del Gruppo Hyundai e gli altri marchi continua ad ampliarsi
  • Tutti i 10 costruttori europei risultano sotto la media 

    Tutta la gamma SUV commercializzata in Italia rientra quindi tra i modelli che hanno registrato un alto livello qualitativo, in particolare Tucson e nuova Santa Fe. Proprio il maxi-SUV brilla anche nel Vehicle Dependability Study 2019 – condotto dalla stessa J.D. Power – premiata come migliore vettura nel proprio segmento di appartenenza, dimostrando la propria affidabilità anche sul lungo periodo.

Un messaggio importante per tutti i Clienti Hyundai, che possono contare su una qualità di livello, indubbiamente tra le migliori di tutto il settore e in grado di competere anche con brand premium. Questo traguardo testimonia l’impegno diretto del Gruppo nell’offrire ai clienti veicoli sicuri e affidabili attraverso il design, l’ingegneria, i servizi e il lavoro delle persone impegnate sul campo.

JD Power 2019

*Lo studio prende in considerazione tutto il mercato automotive ed è arrivato al 33esimo anno. Le oltre 76.250 risposte di acquirenti e intestatari di leasing di nuovi veicoli, intervistati dopo 90 giorni di utilizzo dell’auto tra febbraio e maggio 2019, hanno permesso di classificare 32 brand e ben 191 modelli.

Scopri dove trovare le nostre sedi a Roma