Nuova KONA Hybrid

La nuova arrivata nella famiglia KONA utilizza l’energia elettrica per aiutarti ad andare più lontano con ogni litro di benzina. La nuova KONA Hybrid è dotata sia di un motore a benzina sia di un motore elettrico, che lavorano insieme per risparmiare carburante e ridurre le emissioni.

Kona Hybrid

Design distintivo.

Disinvolta e unica, la nuova KONA Hybrid sfoggia il design pluripremiato che l’ha resa un successo su strada.
Combinando linee scolpite con un profilo elegante, la nuova KONA Hybrid è espressiva da ogni angolazione.

Le superfici muscolari fluiscono nel rivestimento del parafango ad alto contrasto, evidenziando l’audace design da SUV. Scegli e crea gli abbinamenti della nuova KONA Hybrid per esprimere il tuo stile personale. Disponibile con un’irresistibile tetto bicolore, ti permette di abbinare 10 colori esterni con 2 colori del tetto, per un totale di 27 combinazioni diverse.

Interni con esclusivi pacchetti colore

All’interno dell’abitacolo, la nuova KONA Hybrid presenta di serie un esclusivo pacchetto di colori interni.
Eleganti accenti bianchi sulle cornici delle bocchette di ventilazione e della leva del cambio sono abbinati a profili neri lucidi sulle maniglie delle portiere, sulle razze del volante e sui bordi delle uscite d’aria. Inoltre, i sedili sfoggiano cuciture bianche a contrasto, per uno stile ancora più marcato. E sono disponibili altri tre pacchetti di colori opzionali per personalizzare ulteriormente gli interni: Arancio, Rosso e Lime. Anche il freno di stazionamento elettronico è incluso nella dotazione di serie.

Interni esclusivi Kona Hybrid

Performance.

Goditi l’accelerazione elettrica e cambi marcia superfluidi. Con il suo dinamico binomio di un potente motore elettrico da 32 kW e un motore a benzina a iniezione diretta da 105 CV progettato appositamente, la nuova KONA Hybrid
offre prestazioni eccellenti, con un output che esprime 141 CV di potenza.
L’innovativo cambio a sei rapporti a doppia frizione offre una guida fluida e divertente per un’esperienza di guida estremamente piacevole.

Massima connettività.

Scopri l’offerta KONA Hybrid