Nuova Tucson

Hyundai Tucson

La tua vita si merita un premio

Solo a settembre tua con
Anticipo 0 e Interessi 0

Da €235  al mese
TAN 0,00% TAEG 1,11% 

Scoprila anche Hybrid

PREZZO DI LISTINO €23.150

VANTAGGIO CLIENTE €4.350

ANTICIPO €0

RATA MENSILE DA €235

CON FINANZIAMENTO I-PLUS 0 (TAN 0,00% – TAEG 1,11%)
€18.800*

CONDIZIONI OFFERTA

*Offerta valida fino al 30/09/2019
*Offerta riferita a TUCSON 1.6 GDI 132CV 2WD XAdvanced
*IPT e PFU esclusi
*Offerta valida solo con finanziamento i-Plus 0.
*Offerta valida in caso di permuta o rottamazione di veicolo usato.
*Grazie al contributo delle Concessionarie aderenti.

OFFERTE FINANZIARIE

Con Hyundai i-Plus 0 tua con Anticipo 0 e Interessi 0 da 235 al mese e dopo 3 anni decidi se tenerla, sostituirla o restituirla*.

(TAN 0,00% – TAEG 1,11%)

*SALVO CONDIZIONI E LIMITAZIONI INDICATE DA CONTRATTO

Nota Legale +

Scopri la Nuova Tucson

Combinando un design di forte personalità con tecnologie intelligenti e i più avanzati sistemi di assistenza alla guida, la Nuova Tucson torna a ridefinire gli standard.

Interni realizzati con la massima curaMettiti comodo e rilassati, l’abitacolo della Nuova Tucson è estremamente confortevole e offre uno spazio accogliente per cinque adulti. Salendo a bordo percepirai all’istante l’attenzione ai dettagli e la passione per la qualità che la contraddistinguono.

Bagagliaio con sedili posteriori abbattuti

Spaziosa e flessibile, la Nuova Tucson vanta un generoso bagagliaio da 513 litri. Lo spazio di carico variabile può essere regolato in tutta semplicità reclinando i sedili posteriori con modulo 60/40 in pochi secondi e in un unico movimento. Ripiegando completamente i sedili si può usufruire di uno spazio pari a 1.503 litri.

Design aerodinamico

Il design della Nuova Tucson è stato studiato per offrire un miglior coefficiente aerodinamico e, di conseguenza, una maggiore efficienza dei consumi.
I principali miglioramenti sono assicurati dal paraurti frontale, dalla curvatura ridotta del montante A,
dalle finiture laterali dell’alettone posteriore e dall’ottimizzazione aerodinamica del sottoscocca.