Nuova Hyundai i20 Hybrid con Annalisa per il lancio della campagna “Ready for you”

Vieni a scoprire da OnlyHyu la nuova i20 hybrid, anche Annalisa se ne è innamorata

6 novembre 2020 – Hyundai presenta la campagna ‘Nuova i20 Hybrid. Ready for You.’ in occasione del lancio sul mercato italiano del nuovo modello i20 Hybrid.

La prima a salire a bordo di Nuova i20 Hybrid è la cantautrice Annalisa, per girare il suo ultimo video “Tsunami”; lo stile unico di Annalisa e il suo carattere tenace, si riflettono perfettamente nel nuovo modello i20 Hybrid.

Stile e carattere non sono però le uniche caratteristiche che hanno in comune, c’è anche la musica: la Nuova i20 Hybrid è, infatti, il primo modello del brand in Europa a essere equipaggiato con il Bose Premium Sound System, per un’esperienza di ascolto indimenticabile.

Con Nuova i20, Hyundai amplia la sua gamma di motorizzazioni elettrificate. Il brand è infatti da tre decenni in prima linea nello sviluppo di veicoli ecologici ed è oggi la casa automobilistica con la più vasta gamma di motorizzazioni elettrificate sul mercato, in grado di vantare tutte le possibili soluzioni tecnologiche dalle auto ibride a quelle completamente elettriche per una mobilità sostenibile ed ecologica.

Nuova i20 è la terza generazione di uno dei modelli più apprezzati nella storia di Hyundai, sinonimo di qualità, affidabilità e praticità ideata per essere una proposta unica nel segmento B, con un design dinamico, sportivo e rinnovato, unito ai pacchetti di connettività e di sicurezza più completi della categoria.

Con Hyundai i20 sei sempre connesso:

Apple CarPlay e Android Auto sono per la prima volta offerti in modalità wireless consentendo di sfruttare le funzionalità dei propri dispositivi in modo ancora più comodo, semplice e immediato, mentre i più avanzati sistemi di sicurezza attiva e di guida assistita Hyundai SmartSense la rendono conforme ai più elevati standard europei e offrono il pacchetto sicurezza più completo del segmento, con alcune funzioni disponibili in maniera inedita sulla Nuova i20.

Il modello è incredibilmente versatile e pronto per ogni sfida offre anche un’efficienza mai vista grazie a un motore 1.0 T-GDi turbo benzina da 100 CV abbinato a un sistema mild-hybrid a 48 volt e a un cambio intelligente che permette di entrare in modalità coasting. Queste tecnologie contribuiscono a una riduzione del consumo di carburante e delle emissioni di CO2, garantendo al contempo una guida dinamica, entusiasmante e fluida.

La campagna ‘Nuova i20 Hybrid. Ready for you.’ partirà domenica 8 novembre in TV.

Scopri la Nuova i20 e tutta la gamma Hyundai da OnlyHyu

Hyundai domina il Rally di Sardegna e conquista la leadership in classifica costruttori

Siamo giunti alla sesta prova del WRC Mondiale Rally 2020 vinta da Daniele Sordo che con questo successo porta Hyundai Motorsport a conquistare la leadership della classifica costruttori.
Hyundai Motorsport ha ottenuto una straordinaria doppietta al Rally Italia Sardegna conquistando la leadership della classifica costruttori grazie alla terza vittoria del Mondiale Rally 2020.

Dani Sordo e Carlos del Barrio hanno ottenuto un clamoroso trionfo bissando il successo del 2019 e assicurando la seconda vittoria stagionale a Hyundai Motorsport. Il risultato rappresenta la quarta vittoria di Hyundai Motorsport sullo sterrato sardo – la terza consecutiva – mentre Sordo e Del Barrio sono il terzo diverso equipaggio del team a trionfare nella stagione 2020.

Le prestazioni sottolineano i miglioramenti apportati sulla Hyundai i20 Coupe WRC e la forza degli equipaggi in azione.
Al termine della gara le parole del Team Principal Hyundai Andrea Adamo: “Sono molto contento di aver conquistato una doppietta in Sardegna e di vedere Hyundai Motorsport tornare in testa al campionato costruttori. È stato un weekend difficile, iniziato con alcuni problemi. Il mio team – tutti gli ingegneri, i meccanici, i piloti e i copiloti – si è completamente concentrato su come migliorare. Sono ancora una volta sbalordito da ciò che hanno ottenuto e sono felice di vedere come stanno lavorando tutti insieme per centrare i nostri obiettivi. Onestamente non sono sicuro di meritare di lavorare con delle persone così brave. Abbiamo cinque vetture costruite da Hyundai Motorsport tra le prime otto della classifica, a testimonianza del lavoro di tutta la nostra organizzazione, e le mie congratulazioni vanno anche a Jari Huttunen per il suo successo nel WRC 3”.

Classifica finale – Rally Italia Sardegna 2020

1 D. Sordo / C. del Barrio (Hyundai i20 Coupe WRC) 2:41:37.5
2 T. Neuville / N. Gilsoul (Hyundai i20 Coupe WRC) +5.1
3 S. Ogier / J. Ingrassia (Toyota Yaris WRC) +6.1
4 E. Evans / S. Martin (Toyota Yaris WRC) +1:02.3
5 T. Suninen / J. Lehtinen (Ford Fiesta WRC) +1:33.9
6 O. Tänak / M. Järveoja (Hyundai i20 Coupe WRC) +2:27.5
7 P. L. Loubet / V. Landais (Hyundai i20 Coupe WRC) +4:43.8
8 J. Huttunen / M. Lukka (Hyundai i20 R5) +8:41.7

Mondiale Rally 2020 – Classifica Costruttori

1 Hyundai Shell Mobis World Rally Team 208
2 Toyota Gazoo Racing World Rally Team 201
3 M-Sport Ford World Rally Team 117
4 Hyundai 2C Competition 8

Nuova Tucson Hyundai: una fuoriclasse tecnologica con un design straordinario

nuova tucson

Nuova Tucson non è un’evoluzione ma una rivoluzione

15 settembre 2020 – Hyundai ha svelato Nuova Tucson, caratterizzata da un design innovativo e sperimentale introducendo tecnologie d’avanguardia ed elevando gli standard nel segmento dei SUV C.

Nuova Tucson è la quarta generazione del SUV best-seller di Hyundai, che dal suo lancio nel 2004 è stato scelto da oltre 1,4 milioni di clienti in Europa e 7 milioni nel mondo. Il nuovo SUV Hyundai di segmento C si presenta con un design completamente nuovo, rivoluzionario e ambizioso che include l’ultima evoluzione del design dei fari Hyundai denominata ‘Parametric Hidden Lights’ e un nuovo layout del dual cockpit che offre uno spazio personalizzato e ottimizzato.

Superando i metodi di disegno tradizionali, i designer Hyundai hanno sviluppato gli innovativi elementi di design attraverso algoritmi geometrici prodotti da un’avanzata tecnologia digitale.

I futuri clienti di Nuova Tucson possono scegliere tra nove colori per la carrozzeria esterna, tra cui tre inediti: Shimmering Silver, Amazon Gray e Teal. In aggiunta, qualsiasi sia la colorazione selezionata, è possibile scegliere il tetto con colorazione a contrasto.

Gli interni sono concepiti con materiali soft-touch di alta qualità, portando la sensazione di qualità percepita a un livello ancora maggiore.

Inoltre, è possibile scegliere tra diversi rivestimenti per gli interni: tessuto o pelle, entrambe le opzioni disponibili in colorazione nera o in un mix di nero e beige, oppure nel pacchetto colore Teal

Tecnologia e connettività all’avanguardia

La perfetta integrazione tecnologica offre ai clienti di Nuova Tucson un’esperienza digitale avanzata e completamente personalizzabile, con il nuovo schermo AVN-T da 10.25 pollici a dominare il centro della console. I designer di Hyundai hanno deciso di rinunciare a pulsanti e manopole fisiche: tutte le funzioni sono gestibili tramite una console completamente touchscreen.

Per fornire un’esperienza digitale avanzata, Nuova Tucson è equipaggiata con numerose funzionalità tecnologiche all’avanguardia basate su una filosofia con al centro l’essere umano.

Apple Car Play e Android Auto permettono ai clienti di utilizzare le funzionalità dei loro smartphone iOS e Android in un modo facilitato e conveniente.

Nuova Tucson interni

Hyundai sempre più ibrida

Offrendo tre diverse opzioni di motorizzazioni elettrificate e due a combustione interna, insieme a quattro diverse trasmissioni, Nuova Hyundai Tucson risponde a tutte le esigenze dei clienti. Il modello offre infatti la più ampia gamma di powertrain elettrificati nel segmento C-SUV: dai sistemi mild-hybrid a 48V sia benzina che diesel alle versioni full-hybrid fino a quelle plug-in hybrid, a cui si aggiungono motorizzazioni benzina e diesel.

Nuova Tucson completa l’elettrificazione della gamma SUV Hyundai in Europa affiancandosi a Kona (Hybrid ed Electric), NEXO (seconda generazione di veicoli Hyundai a idrogeno) e Santa Fe (Hybrid e Plug-in Hybrid).

Nuova Hyundai Tucson farà il suo debutto negli showroom Hyundai d’Europa verso la fine del 2020: le prime versioni a essere commercializzate saranno quelle full-hybrid e mild-hybrid. La versione ibrida plug-in, insieme all’allestimento N Line, arriverà invece sul mercato nei primi mesi del 2021.

Grande doppietta mondiale per le nostre Hyundai i20

7 settembre 2020. La tappa del campionato Mondiale di Rally si trova in Estonia.

Il difficile e intenso percorso della competizione è diviso in 17 prove speciali. Le prove veloci speciali della competizione sono caratterizzate da condizioni stradali imprevedibili e complesse con un fondo stradale sconnesso che ha sorpreso diversi piloti, ma non i piloti delle Hyundai i20, richiedendo un altissimo livello di concentrazione fino all’ultima prova, la seconda più lunga del weekend, la PowerStage di Kambja.

Durante l’ultima e difficilissima prova Tanak e Breen hanno conquistato la vetta e il secondo gradino del podio, guadagnando punti extra nella classifica mondiale.

Il successo di Hyundai Motorsport nel Rally di Estonia rappresenta la sedicesima vittoria in una competizione del Mondiale Rally, nonché la quarta doppietta del team nel WRC.

Andrea Adamo (Team Principal) si è espresso così in merito alla doppietta:

“ Questo è un risultato emozionante dopo il Messico, abbiamo tutti affrontato un periodo difficile. Essere in Estonia sei mesi dopo a celebrare una doppietta è una sensazione incredibile. Abbiamo lavorato duro dall’ultimo appuntamento, nei modi in cui era possibile, sapendo che dovevamo recuperare, e abbiamo sfruttato l’occasione”.

Weekend da dimenticare invece per l’equipaggio Neuville Gilsoul, costretto al ritiro nella giornata di sabato per poi rientrare in gara senza la possibilità di lottare per i punti nella Power Stage a causa di un problema meccanico.

Il ritorno alle gare WRC fa seguito a una sosta forzata di sei mesi a causa della pandemia globale in atto, la prossima tappa sarà sulle strade sterrate della Turchia, tra due settimane.

Per scoprire la nostra Hyundai i20 -> qui 

Nuova Apertura Sabato 25 Luglio

Nuova apertura Hyundai Roma

Ti aspettiamo Sabato 25 Luglio nel nuovo e moderno Showroom di Via Tiburtina 1125.

Abbiamo lavorato duramente per rendere il nuovo Centro vendita Hyundai OnlyHyu più accogliente, sicuro, tecnologico e offrire la migliore esperienza in Showroom ai nostri Clienti.

Maxi Rottamazione Hyundai i10

Vieni a Trovarci per richiedere un preventivo, effettuare un tagliando o scoprire le esclusive Promo Hyundai. 

A Luglio scegli la Maxi Rottamazione Hyundai: per te fino a 8.500€ di vantaggi, solo con Finanziamento Hyundai Gold.

Contattaci per prenotare il tuo appuntamento in Showroom:

Tel +39 06 95582350
E-Mail: info@onlyhyu.it

#TorniamoAViaggiare insieme

La nostra sede di Largo Luchino Visconti 8 si tinge del tricolore per festeggiare la riapertura delle nostre sedi Hyundai Only Hyu.

Nel pieno rispetto delle nuove normative volte alla tutela della salute con l’adozione di dispositivi di protezione previsti dalle norme anti COVID19,  apriamo di nuovo le nostre porte per i seguenti servizi:
ASSISTENZA🔧
📍 Largo Luchino Visconti, 8
📍 Via Tiburtina, 1125
VENDITA🚘
📍 Largo Luchino Visconti, 8

(Il punto vendita di Via Tiburtina 1125 rimarrà chiuso per ristrutturazione)

Vi aspettiamo, Grazie!

Sede Visconti concessionaria Only Hyu con tricolore