Nuova TUCSON Plug-in Hybrid

 On to better. La rivoluzione ha inizio.

Design rivoluzionario. Prestazioni ibride.

Nuova TUCSON Plug-in Hybrid è una vera e propria rivoluzione. Un design senza precedenti, unito alla possibilità di passare da modalità ibrida a modalità 100% elettrica semplicemente premendo un pulsante.

Elettrico quando vuoi. Benzina quando ne hai bisogno. Attiva la guida 100% elettrica attraverso un semplice pulsante, e, una volta finita l’autonomia, continua il viaggio in modalità ibrida grazie al motore a benzina.

 

Le superfici scolpite e le linee dinamiche di Nuova TUCSON Plug-in Hybrid la pongono all’avanguardia nel design, dando un nuovo impulso all’estetica dei SUV moderni.

 

Ancor più serenità con i migliori e più avanzati sistemi di guida assistita della categoria e un pacchetto di sicurezza attiva con diverse funzionalità innovative.

Come funziona un’auto Plug-in Hybrid?

Dotata sia di un motore a benzina che di uno elettrico, Nuova TUCSON Plug-in Hybrid offre una potenza combinata di 265 CV e la possibilità di guidare in modalità 100% elettrica semplicemente premendo un pulsante. Quando la carica della batteria da 13,8 kWh si esaurisce, Nuova TUCSON continua la sua marcia azionando automaticamente il motore a benzina, permettendoti di proseguire il viaggio senza soste e ricaricare la batteria una volta arrivato a destinazione.

Equipaggiamenti inclusi.

  • Cluster da 10.25”
  • Cerchi in lega da 19”
  • Fari anteriori Full LED
  • Climatizzatore automatico a 3 zone
  • Sistema di navigazione con display touchscreen TFT LCD da 10.25” con Connettività Apple CarPlay™ e Android Auto™
  • Sensori di parcheggio anteriori e posteriori con retrocamera

Inclusi i sistemi di guida assistita Hyundai Smart Sense di serie:

FCA – Sistema di assistenza anti-collisione frontale con riconoscimento veicoli, pedoni e cicli

LFA – Sistema di mantenimento al centro della corsia

HBA – Sistema di gestione automatica dei fari abbaglianti

ISLA – Sistema di riconoscimento dei limiti

Garanzia di 5 anni a chilometraggio illimitato.

Come ogni Hyundai, Nuova TUCSON Plug-in Hybrid è costruita secondo i più alti standard di qualità. A conferma di ciò, tutti i nostri modelli hanno una garanzia di 5 anni a chilometraggio illimitato, per lasciarti apprezzare le cose che ami nella vita, senza preoccuparti per la tua auto. Inoltre, la batteria ai polimeri di litio di Nuova TUCSON Plug-in Hybrid è protetta per 8 anni o 160.000 chilometri. Goditi tutta la tranquillità che ti offre una delle migliori garanzie del settore. Di serie.

Da concept car a SUV dal design rivoluzionario.

Caratterizzata da un corpo più grande e più ampio, Nuova TUCSON è il primo SUV Hyundai progettato secondo il nuovo linguaggio stilistico Sensuous Sportiness. Il suo assetto robusto combina angoli netti e proporzioni dinamiche con superfici ricercate, creando un look futuristico, senza compromettere il solido patrimonio dei SUV TUCSON.

 

Le prime Parametric Hidden Lights al mondo.

Il disegno geometrico della griglia parametrica in cromatura scura, si trasforma all’istante quando si inizia a guidare. Grazie alla tecnologia di illuminazione all’avanguardia half-mirror lighting, quando le Parametric Hidden Light a LED vengono accese le sezioni esterne della griglia si trasformano in forme che richiamano gioielli incastonati, creando una firma unica e inconfondibile. Quando vengono spente, si mimetizzano nuovamente con la griglia.

Note Legali +