Nuova Hyundai i20 Hybrid con Annalisa per il lancio della campagna “Ready for you”

6 novembre 2020 – Hyundai presenta la campagna ‘Nuova i20 Hybrid. Ready for You.’ in occasione del lancio sul mercato italiano del nuovo modello i20 Hybrid.

La prima a salire a bordo di Nuova i20 Hybrid è la cantautrice Annalisa, per girare il suo ultimo video “Tsunami”; lo stile unico di Annalisa e il suo carattere tenace, si riflettono perfettamente nel nuovo modello i20 Hybrid.

Stile e carattere non sono però le uniche caratteristiche che hanno in comune, c’è anche la musica: la Nuova i20 Hybrid è, infatti, il primo modello del brand in Europa a essere equipaggiato con il Bose Premium Sound System, per un’esperienza di ascolto indimenticabile.

Con Nuova i20, Hyundai amplia la sua gamma di motorizzazioni elettrificate. Il brand è infatti da tre decenni in prima linea nello sviluppo di veicoli ecologici ed è oggi la casa automobilistica con la più vasta gamma di motorizzazioni elettrificate sul mercato, in grado di vantare tutte le possibili soluzioni tecnologiche dalle auto ibride a quelle completamente elettriche per una mobilità sostenibile ed ecologica.

Nuova i20 è la terza generazione di uno dei modelli più apprezzati nella storia di Hyundai, sinonimo di qualità, affidabilità e praticità ideata per essere una proposta unica nel segmento B, con un design dinamico, sportivo e rinnovato, unito ai pacchetti di connettività e di sicurezza più completi della categoria.

Con Hyundai i20 sei sempre connesso:

Apple CarPlay e Android Auto sono per la prima volta offerti in modalità wireless consentendo di sfruttare le funzionalità dei propri dispositivi in modo ancora più comodo, semplice e immediato, mentre i più avanzati sistemi di sicurezza attiva e di guida assistita Hyundai SmartSense la rendono conforme ai più elevati standard europei e offrono il pacchetto sicurezza più completo del segmento, con alcune funzioni disponibili in maniera inedita sulla Nuova i20.

Il modello è incredibilmente versatile e pronto per ogni sfida offre anche un’efficienza mai vista grazie a un motore 1.0 T-GDi turbo benzina da 100 CV abbinato a un sistema mild-hybrid a 48 volt e a un cambio intelligente che permette di entrare in modalità coasting. Queste tecnologie contribuiscono a una riduzione del consumo di carburante e delle emissioni di CO2, garantendo al contempo una guida dinamica, entusiasmante e fluida.

La campagna ‘Nuova i20 Hybrid. Ready for you.’ partirà domenica 8 novembre in TV.

Scopri la Nuova i20 e tutta la gamma Hyundai da OnlyHyu